Il nostro negozio online vende in base ai nostri design eccellenti e alla comprovata affidabilità dei fornitori. Così la qualità è garantita. Inoltre, abbiamo un team di controllo qualità che verifica che i prodotti ordinati funzionino correttamente prima che vengano imballati e spediti. E' quindi imperativo per gli acquirenti di verificare i dettagli dei prodotti descritti sul nostro sito web prima di effettuare l'ordine. Assicurarsi che l'ortografia dei nomi che devono essere incisi sia corretta, nonché il colore, le dimensioni e tutti gli altri dettagli relativi al vostro ordine, poichè in caso di errore non verrete rimborsati.
Cosa copre la garanzia:
- in caso di merce ricevuta difettosa, rotta o non conforme con quanto ordinato (nome errato, colore, misura ecc) si prega di contattarci entro 24 ore dall’avvenuta ricezione inviando una mail corredata di foto del difetto a support@gioiellidasogno.it
Cosa non copre la garanzia:
- qualsiasi alterazione del prodotto a causa di incuria dell’acquirente come ad esempio:
- esposizione a prodotti chimici o sostanze corrosive che possono alterare l’aspetto del prodotto (esempi non esaustivi: profumi spruzzati direttamente sopra, cloro di piscina, acqua termale, lacca spray, esposizione solare ecc…). Si consiglia per la pulizia detergenti neutri (ad es sapone per le mani) e acqua tiepida, di riporre i gioielli al buio quando non in uso.
- prodotto danneggiato per uso improprio o cattiva manutenzione
- prodotto alterato o riparato in autonomia